Conferenze

Molto spesso si sente la necessità di “sedersi attorno a un tavolo”, come si usa dire, e fare il punto della situazione. Ogni azienda che si rispetti periodicamente deve rivedere le proprie linee guida, verificare il raggiungimento degli obiettivi e prendere delle decisioni strategiche e funzionali al proprio sviluppo economico.

Pensate a come possa essere bello disporre della cornice paesaggistica della Val d’Aosta per i vostri meeting aziendali e dell’efficienza della struttura dell’Express Hotel, albergo particolarmente indicato come punto di incontro e ritrovo considerando la sua grande accessibilità, data la vicinanza di aeroporto e autostrada.

L’Express Hotel dispone di 2 sale meeting, che possono ospitare da 12 a 80 persone.

Nel dettaglio, la sala “Monte Bianco” (80 posti) è attrezzata con schermo retrattile per proiezioni da PC e DVD, lavagna a fogli mobili, impianto voce, aria condizionata, tavolo presidenziale; la sala “Monte Cervino” (16 posti) è adatta ad ospitare piccoli meeting direzionali ed è attrezzata con schermo retrattile per proiezioni da PC e DVD e lavagna a fogli mobili.

Considerate, specialmente, le attività cosiddette post-congress, ossia quelle che seguono l’incontro. Si tratta di un aspetto molto importante per il successo di un meeting e di certo qui non mancherebbero le idee su cosa fare e vedere tra le proposte del grande sci in inverno o il trekking d’estate, la mountain bike, il rafting, attività su ghiaccio, alpinismo, equitazione, il Golf , nel campo da golf di “LIS ILES”, a pochi minuti dall’hotel, o in altri campi da 9 a 18 buche a Gignod o Cervinia.

Da questo punto di vista il territorio aostano è davvero una miniera inesauribile e rappresenta un’ottima opportunità anche per viaggi incentive e per rafforzare il team building aziendale.

 

Scopri le Nostre Offerte Speciali